martedì 21 ottobre 2008

Il I° Congresso provinciale de “La Destra” conferma Giacomo Rossi all’unanimità


Nella mattinata di domenica, si è svolto a Montemaggiore al Metauro il I°Congresso provinciale del movimento “La Destra” che ha confermato portavoce provinciale (carica equivalente a segretario provinciale) il giovane Giacomo Rossi che già ricopriva questo ruolo per nomina.
Numerosi gli interventi tra cui quello Portavoce regionale Walter Stafoggia e del del Portavoce di Fano, il Consigliere comunale Federico Sorcinelli.
L’assemblea dei tesserati è passata poi alla votazione che ha eletto all’unanimità dei consensi il portavoce uscente Giacomo Rossi. Giacomo Rossi ha 25 anni, risiede in Apecchio dove gestisce insieme alla sua famiglia un’attività agrituristica. Frequenta la Facoltà di Giurisprudenza ed è impegnato in molte altre attività socio-culturali.
Commenta Rossi: “Finalmente la mia carica di Portavoce provinciale è stata ufficialmente legittimata da tutta la base con un congresso vero e partecipato. Questa fiducia totale da parte della base mi stimola ancora di più a proseguire la mia attività politica in questo Partito che ha deciso di non svendere a nessuno i valori della destra italiana”.
Continua Rossi: “In neanche un anno siamo riusciti a radicare “La Destra” in gran parte del territorio provinciale, iniziando un movimentata attività politica con persone attive, valide e competenti. Sempre nella nostra Provincia abbiamo riscosso subito un ottimo risultato elettorale alle recenti consultazioni politiche, superando il 3% con oltre 7500 voti. La dimostrazione che ci siamo, sta nel fatto che già sediamo in tutti i tavoli di trattative per le prossime elezioni. Insieme alla nuova Federazione che istituiremo a giorni, continueremo le nostre battaglie cercando ancora meglio di allargare la nostra attività ed il nostro movimento in ogni angolo della Provincia”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto, Federalissimo!
Avanti, il Domani appartiene a noi!