martedì 29 aprile 2008

SERGIO VIVE!


Oggi 29 Aprile è l'anniversario della morte di Sergio Ramelli, giovane militante del MSI, ucciso senza motivo solo perchè professava idee politiche diverse dagli altri e al quale gli furono negati anche i funerali...Le pene per gli aggressori furono a dir poco irrisorie...alcuni usufruirono addirittura di un "condono di pena alternativa"...




Guardate il video ed ascoltate la bellissima canzone...affinchè l'odio politico non prenda più il sopravvento...



"...un colpo, due colpi, altri colpi sul capo, finchè non furon certi di aver finito.I loro volti eran nascosti dal rosso, come il tuo volto dal sangue che avevi già addosso.La morte di un tempo aveva la falce,la morte di oggi ha pure il martello;lasciò la sua firma su quel muro di calce, proprio di fronte al tuo cancelloPer quarantasette giorni una madre ha sperato e pregatoaccanto al letto del figlio morente,fino a quando una notte il suo cuore ha ceduto.Ma alla gente non importavaniente.Era morto un fascista, non valeva la pena guastarsi l'appetitorovinarsi la cena.Era morto un fascista, andava in fretta sepoltoavevan paura anche di un morto...."

Il testo della canzone è degli ZPM di Verona

venerdì 18 aprile 2008

La Destra;“Nella nostra Provincia un ottimo inizio”

Il portavoce provinciale de “La Destra” Giacomo Rossi, commenta soddisfatto i risultati del suo movimento nella nostra Provincia e non solo. “A soli 5 mesi dalla nascita de “La Destra” il nostro movimento ha raggiunto a livello nazionale un buon 2,4%. “La Destra” parte quindi da un milione di votanti, nonostante il boicottaggio mediatico subito, le difficoltà finanziarie e tutte le storielle del “voto utile”. Certo è che se avessimo avuto una rappresentanza parlamentare saremmo stati tutti più contenti ma ciò non ci turba più di tanto, visto che noi abbiamo preferito non svenderci e rimanere coerenti con le nostre idee, piuttosto che avere delle poltrone sicure. Quello che però mi entusiasma davvero è il risultato che abbiamo ottenuto a livello regionale e provinciale dove abbiamo superato il 3% e lo abbiamo fatto in più della metà dei 67 comuni tra i quali i due maggiori, Fano e Pesaro. Nella Alta Valle del Metauro, Mercatello sul Metauro e S.Angelo in Vado, superiamo il 4% come in altri nove comuni come Pergola. Nella mio paese, Apecchio, “La Destra” ha oltrepassato il 5% mentre ad Isola del Piano si attesta al 6,1 e a Piagge al 7,4. Insomma, delle percentuali non basse in una provincia rossa e soprattutto per un partito come il nostro che “è di destra senza tanti franzoli”. Devo felicemente costatare anche che dove “La Destra” ha potuto gettare le basi, ha subito raccolto degli ottimi risultati come per esempio nella “rossa” Cagli. Ciò significa che il lavoro dei nostri militanti, ha già portato i suoi frutti. Sicuramente i 7500 voti che abbiamo preso nella nostra Provincia, non potranno essere ignorati in vista delle prossime e vicine elezioni comunali e provinciali. Per queste ultime, se entro gennaio non arriveranno dei contatti dal Pdl per un candidato, un programma e una lista credibile di centro destra, proporremo una nostra lista provinciale, visto che abbiamo i voti sufficienti e le prospettive per crearla…Come saremo determinanti al Comune di Roma, lo saremo nei vari Comuni, in Provincia e nella nostra Regione. “La Destra” quindi, inizia anche qui il suo cammino con delle “armi” invidiabili a tutti, che sono la militanza, la coerenza, la pulizia, l’Idea e la prerogativa di essere l’unica destra (cose queste molto rare anche nel panorama politico locale). Vorrei dunque ringraziare tutti gli elettori che hanno creduto nel nostro progetto politico innovativo e che spero possano continuare a supportarci. Oltre a loro ringrazio di cuore tutti i nostri militanti che a testa bassa, come me, hanno lavorato tra mille difficoltà per tenere accesa la Fiamma dei nostri Valori che da oggi, nella nostra Provincia è viva più che mai”.

giovedì 10 aprile 2008

Nuove adesioni a "La Destra" in Provincia di Pesaro-Urbino

Entrano nel Movimento il Capogruppo di maggioranza a S.Angelo in Vado, Massimiliano Dini e Daniela Pierini, Consigliere della Terza Circoscrizione a Fano


Dopo l’adesione del Capogruppo di AN al Comune di Fano, Federico Sorcinelli, “La Destra” conta nuove adesioni nella Provincia di Pesaro-Urbino. Il portavoce provinciale, Giacomo Rossi, annuncia con piacere l’entrata nel movimento di due consiglieri; Massimiliano Dini, Capogruppo di maggioranza nel Comune di Sant’Angelo in Vado (PU) e Daniela Pierini, Consigliere della Terza Circoscrizione a Fano. Massimiliano Dini, porta con se anche alcuni iscritti storici del Circolo “Alleanza Vadese” (circolo autonomo di destra) del quale lo stesso è anche membro direttivo. Dichiara Dini; “La mia adesione a “La Destra” vuole essere oltre che un personale e caldamente motivato supporto, anche la rappresentanza di una parte del Circolo Alleanza Vadese di Sant’Angelo in Vado. Quella parte che era ed è tuttora di Destra. Possono cambiare i nomi dei movimenti e delle organizzazioni politiche ma le idee ed i valori non si cambiano. Mai. Sono convinto che nel sostegno a “La Destra” si possa proseguire un cammino per recuperare quei i valori ultimamente smarriti e per i quali la Destra Italiana si è sempre battuta. Voglio quindi ringraziare “La Destra” che con la propria scelta ha fatto rinascere la voglia di identità e di ideologia necessaria per tornare ad essere orgogliosi di essere italiani”. Il portavoce provinciale Rossi dichiara; "Queste eccellenti e nuove adesioni sono la continuazione del grande processo di crescita ed espansione che "La Destra" sta avendo in ogni angolo della nostra Provincia. Siamo solo agli inizi". Visibilmente soddisfatto anche il Portavoce regionale de “La Destra” Walter Stafoggia.