giovedì 31 luglio 2008

STRADE PODERALI ED INTERPODERALI

LETTERA AL COMUNE:

Apecchio, 30 Luglio 2008

All’attenzione del Sign.Sindaco
e dell’Assessore ai Lavori pubblici

Oggetto: rifacimento e manutenzione delle strade poderali ed interpoderali (continuo…)

Con questa lettera (esattamente come un anno e tre mesi fa precisi), il nostro Circolo vuole ritornare sull’annosa problematica del rifacimento e della manutenzione delle strade poderali ed interpoderali, visto anche che dalla sopraccitata lettera poco si è realizzato a riguardo.

Ripartendo dal fatto che conosciamo perfettamente le ristrettezze economiche in cui navigano i piccoli comuni come il Nostro, comprendiamo le difficoltà che si hanno ad avviare qualsiasi opera pubblica. Ciò però non esula il Comune ad un’ attento monitoraggio e miglioramento (logico) della viabilità poderale ed interpoderale, passando in primis tramite una migliore manutenzione delle strade stesse.

Sempre su questa problematica vogliamo inoltre invitarvi ad avere un occhio di riguardo (ragionevole) per quelle strade che conducono ad attività economiche (aziende agricole ed agrituristiche) nonché a quelle strade che portano verso zone residenziali.

In particolare ci preme segnalare di nuovo la strada “direzione Pian della Villa” (a partire dalla salita) che versa in uno stato pietoso e sostanzialmente impraticabile, nonostante il transito di non poche persone dirette verso le aziende agricole e i poderi interessati da questa strada. Chiediamo dunque che il Comune possa prioritariamente intervenire per il rifacimento di questo tragitto (che non ci pare certo cosa irrealizzabile)

Sperando che le ri-proposte e le ri-segnalazioni di questa lettera possano essere tenute in seria considerazione, porgiamo i nostri distinti saluti.


Circolo “Nerone”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non si legge un cazzo!

somaro

Anonimo ha detto...

TRADITORE INFAME PEZZO DI MERDA

CIRCOLO NERONE-LA DESTRA ha detto...

Per il primo post;

Somaro sei tu, che forse non sai nemmeno leggere...ma tanto so chi sei e ti perdono perchè un somaro dato da te è come lo stesso somaro che da dell'orecchione ad un conoglio...

Per il secondo post;

a cosa e a chi ti riferisci caro anonimo???

Anonimo ha detto...

Domani ci ritroviamo alle ore 15 in Largo dei Lombardi, alle ore 16 inizierà la Manifestazione con interventi dei vertici del Partito e di “Gioventù Italiana”. A seguire volantinaggio ed azioni di protesta in Piazza Venezia e Piazza del Popolo, alle 18 gran finale in Piazza di Spagna con una sorpresa per tutti. Non è un corteo, portate tricolori, bandiere del Partito e del Tibet. E portate la… VOCE!

www.gipl.splinder.com - gipl@email.it