mercoledì 28 novembre 2007

Boicottiamo la ”Company & communication model agency" e tutte le ditte che usufruiranno della squallida immagine dello zingaro Ahmetovic!


Boicottiamo la ”Company & communication model agency" e tutte le ditte che usufruiranno della squallida immagine dello zingaro Ahmetovic! Rispediamolo in galera!


Come tutti saprete il 23 aprile scorso, il rom Marco Ahmetovic, malvivente di 22 anni, ubriaco fradicio alla guida del suo furgone travolse e uccise ad Appiagnano del Tronto (AP) quattro ragazzi: Danilo Traini, Eleonora Allevi, Davide Corradetti e Alex Luciani, la cui età era compresa fra i 16 e i 19 anni. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, oggi Ahmetovic “sconta” la pena agli arresti domiciliari in un comodo residence di San Benedetto del Tronto vista mare.

Dopo questa assurda “non pena” che ci lascia allibiti e rabbiosi, siamo costretti a sentire un’ altra oscenità legata a questa vicenda; cioè il fatto che il rom Ahmetovic si prepara ad avere un futuro da piccola star super pagata!

Infatti il discutibile manager toscano Alessio Sunadas con la sua agenzia pubblicitaria “Company & communication model agency" con sede a Firenze e Roma, ha stipulato un contratto di migliaia di euro per accogliere Ahmetovic fra i suoi clienti.

Tutto questo è assurdo! Invece di far scontare la giusta e dura pena a questo deprecabile rom lo si fa diventare una star strapagata alla faccia dei quattro ragazzi uccisi e delle loro famiglie!!! Incredibile e moralmente sconcertante!

Per questo noi proponiamo di boicottare:

-l’ agenzia pubblicitaria “Company & communication model agency" di Alessio Sundas
-la Casa editrice “Edizioni Europee Gutenberg srl” che pubblicherà il libro di Ahmetovic
-tutte quelle le ditte che lavoreranno con l’agenzia di Alessio Sundas e
sfrutteranno il nome di questo zingaro
-le tv, le trasmissioni ed i giornali che daranno spazio (e quindi denaro..) a
questo rom
-il Residence “Las Vegas” di San Benedetto del Tronto che ospita Ahmetovic

Questo boicottaggio sarà una modo attivo per cercare di riportare le cose alla normalità e non accettare passivamente questa ignobile situazione!

Finché poi ci sarà questa vergognosa magistratura e questo indegno stato delle cose, non ci dobbiamo lamentare se in Italia la gente provvede a farsi giustizia da sola…


*Questa iniziativa è stata presentata da Giacomo Rossi portavoce del Circolo “Nerone-La Destra” Apecchio e portavoce provinciale de “La Destra” Pesaro-Urbino e proposta al movimento “La Destra” a livello nazionale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pronto a partecipare alla protesta . che ne dite di un bel volantinaggio nel periodo delle feste per far rimanere vuoto il residence in questione

ridolfifrancesco@hotmail.com

Anonimo ha detto...

mandiamo mel di protesta al comune e a tutti gli alberghi di san benedetto. colpiamoli nel portafogli e saranno loro a isolare gli amici del residence las vegas e gli altri sciacalli.
propongo anche un volantinaggio e manifestazione davanti al residence.

ridolfifrancesco@hotmail.com

Claude ha detto...

Grande !

Ho postato la tua proposta di boicottaggio nel mio Blog www.claudiorossi.blogspot.com, speriamo che si diffonda il più possiile