mercoledì 1 agosto 2007

ROSSI DICE:"IL CIRCOLO NERONE" ADERISCA A "LA DESTRA"


Martedì 31 Luglio il presidente del Circolo "Nerone" Giacomo Rossi ha partecipato a Roma (come osservatore, insieme a Walter Stafoggia portavoce regionale provvisiorio) alla prima riunione dei fondatori del movimento di Storace "La Destra". All'ordine del giorno l'approvazione del documento programmatorio (relatore Alberto Arrighi, che inaugurò la sede del Circolo Nerone...), i primi incarichi organizzativi, la costituzione dell'intergruppo parlamentare per la destra , il piano finanziario. Commenta Rossi: "Ho trovato un clima positivo e costruttivo in questa riunione...al di la di questo credo che aderirò a "La Destra" poichè Storace ci offre finalmente un occasione per ritornare a fare una politica di destra. Occasione che in AN è ormai persa. La prossima settimana mettermo ai voti e ufficializzeremo il passaggio di tutto quanto il Circolo Nerone al movimento di Storace. Non fuggiremo dunque dal partito ma ritorneremo al Partito. Spero che questo passaggio possa essere unanime e condiviso da tutto il Circolo Nerone ed oltre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi cercate di fare in fretta noi cittadini vogliamo cambiare al piu' presto
grazie

Anonimo ha detto...

Grazie ai camerati di Piobbico, ho scoperto questo blog; complimenti a chi ha avuto questa idea geniale!
Mi presento, ero un iscritto ad AN, sino a tre mesi fa. Ho resistito fin che ho potuto con la speranza che il partito potesse cambiare sia a livello nazionale che a livello locale.
Questo non è avvenuto e, specialmente, a livello locale mi sono stufato di assistere agli show del presidentissimo del circolo di AN il quale si ritiene l'Unto del Signore, il depositario di tutte le verità.
Dopo un attimo di sbandamento, dovuto al capire quale potesse essere la mia collocazione politica, ho preso la palla al balzo ed ho aderito al movimento di Storace. Mi auguro che, qui a Cagli, possiamo essere in tanti e che possiamo iniziare a pensare al futuro...le amministrative, non sono lontane.
Per il momento, mi sono dilungato abbastanza... un'ultima cosa, speriamo di poter aprire un nostro circolo!
Camerateschi saluti a tutti.

CIRCOLO NERONE-LA DESTRA ha detto...

Rispondiamo ad anonimo.

Come diceva una vecchia canzone della Compagnia dell'Anello(storico complesso di destra)..."Il domani appartiene a noi"...Dobbiamo credere in un progetto ambizionso,un progetto che sia già azione!Per questo se ci credi telefonaci 348/0058169

Giacomo Rossi